Oggi vi presentiamo il Wine Bar Restaurant “ViWine” di Vicenza.

Il progetto è nato dalla volontà del committente di rinnovare il precedente ambiente.

Da qui è partito il processo di scelta di materiali e decori, con il comune denominatore di dover scegliere prodotti tecnicamente adeguati alle esigenze dell’ambiente e decori accattivanti.

Per il bancone è stato scelto il decoro NERO U190 finitura TX, su supporto CDF. SwissCDF è un pannello in fibre di legno, molto compatto a pasta nera. Stabile, molto resistente ai graffi e agli spruzzi, si è dimostrato il prodotto perfetto per la realizzazione di un elemento particolarmente “maltrattato” come il bancone bar.

Per le pareti, si è optato per lo stesso decoro su pannello truciolare.

I tavolini sono stati invece realizzati con decoro NERO U190 TX, placcato su stratificato.

Le pareti a specchio sono state realizzate, invece, con pannello metacrilato bronzo ad effetto specchio. Un sapiente utilizzo delle luci crea un effetto elegante ed assolutamente interessante, in contrasto ma complementare all’effetto materica delle superfici nere in finitura TX.

Per il pavimento dell’area privè, la scelta ha premiato il nostro pavimento resiliente lvt Tokyo. La forma a piastrella e la texture materica lo rendono adatto ad un ambiente di classe. Senza dimenticare che si tratta di un prodotto molto resistente al calpestio, anche estremo.

Progetto e realizzazione sono stati curati dalla Falegnameria Nicola Buson, che ringraziamo per la fiducia che ha accordato ai nostri prodotti.

Vuoi vedere i nostri decorativi e scoprire qualcosa in più sul CDF ? Segui questo link

Vuoi conoscere i nostri pavimenti resilienti ? Segui questo link

Vuoi saperne di più sui pannelli in metacrilato ? Non ti resta che seguire il link.

© 2019 Italignum srl. Tutti i diritti riservati. | Siti Web Padova