Il 26 e 27 novembre sono stati inaugurati i nuovi spazi Italignum.

L’evento ha rappresenta per Italignum l’ennesimo traguardo raggiunto in 72 anni di storia, finalizzato dopo quasi 2 anni di lavori, complicati dalla pandemia.

Ma, oltre ad inaugurare ufficialmente una nuova era per la nostra azienda, è stato anche l’occasione per poter apprezzare, finalmente in presenza, un evento condiviso con i nostri partners di Egger (che hanno tenuto dei workshops informativi) e i nostri clienti, che non ci stancheremo mai di ringraziare.

Nel corso delle due giornate abbiamo ospitato più di 300 persone e questo non può che farci piacere perché è questa adesione che garantisce il successo delle nostre iniziative e, in questa occasione in particolare, ci gratifica del lavoro svolto.

Sono stati giorni di intensa attività e coinvolgimento, che hanno visto un proficuo confronto e un interessante scambio di idee sia dal punto di vista professionale che, soprattutto, umano.

Coinvolgimento, condivisione, partnership. Sono parole che esprimono i concetti e gli obiettivi sui quali questo nuovo progetto è nato e si sviluppa.

I nuovi spazi sono stati studiati con l’obiettivo di essere “zona creativa” per i professionisti dell’arredo e della progettazione. Siamo infatti convinti che non sia più il tempo di showroom statici, ma sia necessario creare degli spazi condivisi dove architetti, progettisti, produttori e clienti finali possano dare liberamente forma ai propri progetti, facendosi ispirare dai moltissimi materiali che il mercato propone.

Coinvolgimento, condivisione, partnership.

n.b. L’evento si è svolto nel pieno rispetto delle normative anti-covid vigenti.

© 2020 Italignum srl. Tutti i diritti riservati. | Siti Web Padova